Chi siamo

Lo Studio, facilmente raggiungibile e situato a metà strada tra piazza Bologna e la stazione Tiburtina, opera professionalmente nel campo della consulenza del lavoro.
Il dott. Rossi Roberto è nato a Roma il 22/12/1970, laureato in Economia internazionale e gestione aziendale, iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro presso il Consiglio provinciale di Roma al N°3533.La corretta gestione del personale è alla base di un proficuo sviluppo aziendale.
Lo Studio si propone di affiancare le imprese clienti per accompagnarle durante il percorso che intercorre tra il momento della assunzione del lavoratore, fino al momento in cui lo stesso uscirà dal ciclo produttivo.
Tramite un adeguato utilizzo della contrattualistica, una attenta valutazione dei costi del personale, viene assicurato il corretto adempimento degli obblighi preposti e il possibile abbattimento degli oneri che gravano sull’imprenditore che assume un lavoratore.
Il Dott. Rossi, forte di una esperienza pluriennale offre ai suoi clienti servizi in materia di consulenza del lavoro, elaborazione paghe, assistenza presso gli enti previdenziali ed assicurativi e conciliazioni extra giudiziali, gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Lo Studio è delegato tramite la fondazione lavoro dei consulenti del lavoro, alla attivazione dell’istituto dei tirocini.Forte di una rete di collaborazioni con un network di professionisti, lo Studio è in grado di offrire consulenze in materia di accesso al credito.